venerdì 1 giugno 2012

One Direction a Toronto

Gli One Direction sono arrivati anche a Toronto dove c' è stato un loro (come sempre bellissimo) concerto e un  letterale lancio di reggiseni sul palco.... guardate il video
Inoltre c' è stata anche un intervista che vi riporto qui sotto...

La ragazza nello spogliatoio della palestra. Liam Payne ha smentito la storia secondo cui una ragazza sarebbe entrata nello spogliatoio della palestra in cui si stava cambiando. Ma aggiunge: “Però la cosa è strana è che mentre mi allenavo in palestra c’erano un sacco di ragazze in giro coi tacchi alti. Questo non si vede spesso dentro una palestra”.
Il futuro cinematografico di Harry Styles. Harry dice di non aver mai pensato di fare l’attore (questa si che è una bella notizia!!!), nemmeno nel film su Mick Jagger di cui si era parlato qualche tempo fa. Harry dice: “Sono un disastro a recitare. Avete visto iCarly?!?”.
Il rapporto coi The Wanted. I ragazzi non si sbottonano molto sull’argomento. Dicono di non aver mai litigato coi The Wanted, ma quando gli viene chiesto esplicitamente se siano rivali Louis Tomlinson dice: “Chiedilo a loro”.
Il film 3D di un loro concerto. Si è parlato di un possibile film-documentario in 3D, come quelli di Justin Bieber e Katy Perry, ma i ragazzi dicono di non saperne di niente. Però non lo escludono e pensano che si potrebbe fare.
Il nuovo album. Liam dice che hanno registrato sei canzoni per il nuovo album.. Il sound è simile a quello del primo album, ma i One Direction ci tengono a sottolineare che le sonorità sono più mature.
Il rapporto delle fan con le loro girlfriend. Spesso le ragazze dei One Direction vengono attaccate via Twitter, ma Louis Tomlinson ci tiene a sottolineare: “Quelli sono casi isolati. La maggior parte delle volte le nostre fan sostengono le nostre girlfriend”
Ciao ciao
 Clary...

Nessun commento:

Posta un commento