domenica 8 aprile 2012

Bridgit Mendler: intervista

Bridgit  Mendler (protagonista di "Buona Fortuna Charlie") è stata intervistata ed ha parlato del film dove ha fatto la doppiatrice al personaggio principale.
Questo film è uscito a febbraio, prima in Italia con il nome di Arrietty-il mondo secreto sotto il movimento, po i in america.
Nell' intervista Bridgit ha parlato del suo personaggio del cast e di cosa troverà il pubblico in questo film.

Interpreto Arrietty. Lei ha un grande spirito d’avventura. Ci sono momenti in cui si comporta in modo molto maturo per la sua età, mentre in altre occasioni si nota che è ancora una bambina.
Incontra questo umano e i due diventano amici, grazie alla sua curiosità e facendosi scoprire da lui accidentalmente. Lei è una ragazza eccezionale, è una buona amica ed è molto premurosa.

A proposito del cast ha detto Ci sono un sacco di celebrità nel cast di questo film, e la prima volta che me ne hanno parlato mi è sembrato bello. Voglio dire, adoro Amy Poehler e Will Arnett, e c’è un gruppo di altri grandi nomi.
Penso sia bello che ci sia questo gruppo di persone che vedi nei film, e fare parte di un film con loro. Sai, sento mio questo film, e so che loro hanno la stessa sensazione, ognuno ha fatto la sua parte che poi viene messa nell’insieme.
E perchè The Secret World of Arrietty piacerà al pubblico? Penso che visivamente sia bellissimo. Si tratta anche di una storia familiare, molti conoscono gli Sgraffignoli, ed è bello vedere l’animazione originale. E poi penso che vi piaceranno le voci, ci sono un sacco di voci conosciute nel film perchè ci sono un sacco di celebrità. Sono emozionata all’idea di sentirli.

Nessun commento:

Posta un commento