Bella Thorne è nata l'8 ottobre 1997 in Florida ma risiede in California. È la minore di quattro fratelli, anche loro attori e modelli: Kaili (1992), Dani (1993) e Remy Thorne (1995). Inizialmente parlava lo spagnolo, ma a causa di compagni di scuola che la prendevano in giro per il suo accento, decise di non parlare più questa lingua, e così la dimenticò; ma dal 2011 ha deciso di rimpararla. Bella Thorne è stata anche vittima di bullismo quando andava ad una scuola pubblica per la sua difficoltà di apprendimento a causa della dislessia. Dopo questo fatto decise di continuare i suoi studi primari privatamente. Da qualche anno sta cercando di aiutare le persone vittime di bullismo come lei e cercare di fermarlo, per questo evento ha lasciato anche delle interviste con molte co-star di A tutto ritmo, di Disney Channel e non solo.
Inoltre soffre di dislessia, come il suo personaggio in A tutto ritmo "CeCe Jones". Nel 2007 ha dovuto affrontare la morte del padre il 15 aprile 2007 a causa di un incidente stradale e poco tempo dopo anche quella della nonna.
Bella Thorne andò per la prima volta sotto i riflettori nel film del 2003 Fratelli per la pelle. Da allora è apparsa in film e progetti televisivi tra cui Jimmy Kimmel Live!, Entourage, The O.C. (nel ruolo di Taylor Townsend da piccola), October Road, e ha girato con Margaux Darling 5 episodi di Dirty Sexy Money. Nel 2008, Thorne fu la protagonista accanto a Christian Slater nella serie televisiva My Own Worst Enemy. Inoltre è comparsa nel decimo episodio della serie Little Monk, che ha descritto personaggi della serie Detective Monk da bambini. Ha recitato anche nella Disney Channel Original Series I maghi di Waverly come fidanzata di Max, Nancy. Inoltre partecipò alla parata di Natale 2011 al Walt Disney World con Zendaya.
Bella Thorne è la protagonista della Disney Channel Original Series A tutto ritmo e anche nel film prodotto dalla Disney Channel Original Movie Nemici per la pelle dove interpreta Avelon Greene.
Ale
Nessun commento:
Posta un commento