sabato 7 aprile 2012

Foto e gossip...



Bella Thorne e Zendaya Coleman

In occasione dell’uscita di Live 2 Dance, l’album con la soundtrack diShake It up, Bella Thorne e Zendayasaranno ospiti allo Studio Disney 365 del Disneyland Resort sabato 24 marzo.
Le due ragazze incontreranno i fan, per autografare le copie di Live 2 Dance. L’album usicrà nei negozi il 20 marzo.
E proprio a proposito di incontri con i fan, recentemente Bella ha detto in un’intervista Mi piace essere riconosciuta, perchè adoro incontrare i miei fan. Adoro incontrare nuove persone, e quando loro mi guardano e sorridono vorrei piangere, perchè è per questo che facciamo tutto questo. Lo facciamo per colpirli, farli ridere, sorridere, e loro mi rendono davvero felice.
Qual’è la cosa migliore dell’essere famosi? Penso sia incontrare i fan. Poter incontrare le persone che ti amano e che ci sono sempre per te. Posso dire di avere i migliori fan, non so come farei senza di loro, li amo tantissimo.

Cosa averesti fatto se non fossi stata un’attrice? Non riesco davvero ad immaginarmi a non fare ciò che amo. Se non fossi stata un’attrice avrei probabilmente fatto l’artista. Adoro disegnare e dipingere.
Ti piace uscire con Zendaya? Oh certo. Anche durante la formazione a Toronto stavamo tutto il giorno insieme. Anche ora usciamo sempre insieme e dormiamo insieme. Siamo inseparabili.
Clary

Nessun commento:

Posta un commento